FANDOM

"Pearl's Theme" è una canzone strumentale e tema musicale di Perla. La possiamo sentire per la prima volta in "Gemma lucente" quando Perla spiega a Steven come rilassarsi mentalmente e come attivare la sua gemma per evocare la sua arma. La troviamo successivamente negli episodi "Ora di colazione" e "La squadra segreta".

È il tema musicale di Perla.

Una parola del compositore

Nota: questa è una traduzione, se vuoi vedere il commento originale, clicca QUI.

"Pearl's Theme" dagli episodi "Gemma lucente", "Ora di colazione" e "La squadra segreta". L'abbiamo scritta con qualche tocco di impressionismo e ragtime per adattarla al meglio alla sua personalità viva ed elegante. Inizia con un ritmo cadenzato e finisce con uno swing jazz!

Curiosità

  • Una variante della canzone può essere ascoltata nell'episodio "Wrestling" mentre Steven imita Perla e in "Il processo di rigenerazione" quando Ametista si rigenera in una forma simile a Perla.
  • Una variante della canzone può essere sentita in "Si recita!" quando Jamie sta interpretando Perla durante il suo spettacolo.
  • Aivi & Surasshu hanno fatto un remix di questa canzone, che può essere ascoltato qui.

Video